Crisi tra Facchinetti e Marcuzzi: tutto falso. Ecco la smentita

Neppure il tempo di mettere in circolazione il gossip sulla presunta crisi tra i due conduttori Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, che ecco giungere, immediata, la smentita da parte dello stesso entourage dell’ex padrona di casa del Grande Fratello.

In base a quanto scritto da Vanity Fair, sul proprio sito internet e riportato anche dai colleghi di BlogTivvu.com, il gossip diffuso dalla rivista Novella 2000 e relativo all’aria di crisi tra Facchinetti e Marcuzzi, sarebbe tutto falso.

Scrive infatti il sito di Vanity: “La Pasqua tra i due non è stata una festa «da separati», come è stato scritto”, aggiungendo: “Francesco ha raggiunto Alessia a Cap d’Antibes, dove lei ha una casa, solo per il week-end perché doveva rientrare a Milano per condurre il suo programma su Radio Kiss Kiss. Lei, invece, finito il Grande Fratello, ha potuto restare in Francia più a lungo”.

Relativamente alle foto che li ritraevano con un’aria piuttosto tesa, “Solo una piccola discussione, ordinaria amministrazione per tutte le coppie”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing