Dopo Fiorello e Michelle Hunziker, anche Rudy Zerbi dice addio a Twitter

“Spiacenti, questa pagina non esiste!”. E’ questo il messaggio che si sono trovati a leggere con sorpresa i tanti utenti di Twitter digitando il nome dell’appassionato del social network, Rudy Zerbi, “prof” di Amici 11. Proprio su Twitter, in queste ore, sono tanti anche coloro che ironicamente o per semplice curiosità, si domandano cosa abbia spinto Zerbi a prendere questa decisione.

In passato, anche Fiorello ha fatto discutere in merito alla sua “scomparsa” dal social dell’uccellino azzurro e, di recente, la stessa decisione è stata presa anche dalla conduttrice e showgirl Michelle Hunziker, dopo aver dato però le sue motivazioni (LEGGI QUI).

In quest’ultimo caso, tuttavia, il profilo su Twitter non è stato eliminato, come successo con Fiorello ed ora con Zerbi, ma semplicemente affidato allo staff della stessa showgirl.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing