Emma Marrone brucia i vestiti di Stefano dopo il tradimento con Belen. La cantante smentisce

E’ di questa mattina la notizia secondo la quale Emma Marrone, cantante salentina tradita per la seconda volta dal ballerino professionista di Amici con Belen Rodriguez (il primo tradimento era stato con l’altra ballerina del talent, Giulia Pauselli), avrebbe dato sfogo al suo dispiacere in modo piuttosto forte, ovvero bruciando i vestiti dell’ex con l’obiettivo di cancellare ogni ricordo dalla sua mente.

A riportare l’indiscrezione, era stato il Quotidiano di Puglia, che in merito aveva scritto: “Al “traditore” Stefano De Martino, invece, fuori dalla porta dell’appartamento romano che condividevano, Emma ha lasciato solo vestiti bruciacchiati”.

Stando al quotidiano pugliese, “Dopo aver appreso dai giornali della relazione tra la showgirl argentina e il suo (ormai ex) fidanzato, la cantante salentina non si sarebbe limitata ad allontanare dalla sua vista tutto ciò che potesse ricordarle il ballerino che ha conosciuto ad “Amici” e a cui è legata dal 2009, ma avrebbe raccolto vestiti e fotografie in alcune buste di plastica e ne avrebbe fatto un bel falò”.

Subito dopo il nuovo rumors, tuttavia, è stata proprio la cantante salentina che, sempre sencondo le indiscrezioni avrebbe presto sposato De Martino, a commentare e replicare alla notizia, tramite la pagina ufficiale Facebook, scrivendo in merito: “l’unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica,sono un ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno! EM”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing