Emma Marrone commenta su Facebook il presunto tradimento di Stefano con Belen Rodriguez

Mentre sul web nella giornata di ieri continuavano a circolare le notizie in merito allo scoop del giorno rivelato da Novella 2000 e relativo alla rottura tra la showgirl Belen Rodriguez e Fabrizio Corona con il nuovo flirt di lei con Stefano De Martino, fidanzato di Emma Marrone, proprio quest’ultima, dopo qualche ora di silenzio, ha voluto commentare sulla sua pagina Facebook ufficiale, che da pochi giorni ha raggiunto il traguardo del milione di fans.

“Ciao a tutti,in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene,sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore.Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia. vi voglio bene Emma Marrone”.

Con queste parole, la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, si è espressa sul gossip che la vede indirettamente coinvolta, dopo il primo tradimento (poi perdonato) a suo scapito, dello scorso anno.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing