Emma Marrone ed il traguardo su Facebook: un milione di fans

TopNotizie.it 18 aprile 2012 0

Uno dei nuovi traguardi di Emma Marrone, la giovane cantante salentina vincitrice della nona edizione del talent show Amici e dell’ultima edizione di Sanremo (dopo il secondo posto insieme ai Modà dello scorso anno), è finalmente arrivato. Da due giorni, infatti, sulla sua pagina Facebook ufficiale si è raggiunto il traguardo del milione di fans. Al momento, la pagina in oggetto conta 1.008.682 di suoi estimatori, numero destinato a crescere col passare delle ore.

La talentuosa Emma, ha così ringraziato i numerosissimi fans da sempre fedeli alla sua musica: “Nn posso credere ai miei occhi. Posso solo dirvi grazie grazie grazie.. X esserci sempre, x quello che mi date e che fate.. E quando la musica unisce i cuori niente potrà dividerli…vvb EM”.

Oltre a questo importante e gratificante traguardo, la cantante ha anche rinnovato il suo contratto con Universal Music Italia, in vista di nuovi e attesi progetti futuri.

Dal punto di vista della sua vita privata, invece, è in circolazione da questa mattina, il gossip che vedrebbe un nuovo presunto flirt tra il fidanzato Stefano De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez.





CONDIVIDI!

-:522

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing