Giuseppe Rossi dice addio agli Europei: nuovo infortunio dopo 6 mesi di stop

Ormai vicino al suo rientro in campo dopo sei mesi di stop, Giuseppe Rossi deve ancora fare i conti con la sfortuna che lo ha portato così a dover dire addio agli Europei con la Nazionale italiana di Prandelli. Causa del nuovo stop, sembra essere la medesima che lo aveva portato in precedenza a fermarsi: il ginocchio destro operato per una lesione al legamento crociato si è di nuovo spezzato.

Tanta l’amarezza per il giocatore che, dopo sei mesi di riabilitazione ha dovuto così nuovamente rivivere lo stesso incubo: “Sarei rientrato non questa ma la prossima domenica”, ha commentato. La rottura, è avvenuta dopo un normalissimo movimento fatto durante l’allenamento.

In seguito alla notizia, Prandelli ha commentato: “Incredibile, l’avevo sentito qualche giorno fa e ci eravamo detti che sarei andato a vederlo in Spagna alla prima partita”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing