Grande Fratello 12 anticipazioni: stasera la finalissima con Noemi. Chi vincerà?

C’è grande attesa per la ventiquattresima ed ultima puntata del reality show di Canale 5, Grande Fratello 12, che stasera vedrà calare il sipario dopo 161 giorni. In base alle anticipazioni rese note dal comunicato ufficiale della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, nell’ambito dell’ultimo appuntamento assisteremo a forti emozioni per ciascuno dei cinque finalisti.

I concorrenti arrivati fino a questa importantissima fase della gara e che convivono ormai da diversi mesi all’interno dello stabile di Cinecittà, sono: Gaia Elide Bruschini, Franco Giusti, Martina Pascutti, Patrick Ray Pugliese e Sabrina Mbarek. Chi riuscirà ad avere la meglio, guadagnandosi totalmente la simpatia del pubblico da casa e quindi la vittoria finale del reality?

Intanto, come dicevamo, non mancheranno momenti intrisi di forti emozioni, caratterizzati anche dalla messa in onda dei momenti migliori vissuti dai finalisti nel corso della loro esperienza all’interno del Grande Fratello, il tutto caratterizzato anche dal consueto coinvolgimento di ballerini, amici ed ex concorrenti dell’edizione. Inoltre, ad allietare il pubblico sintonizzato su Canale 5 e gli stessi concorrenti, ci sarà la rossa Noemi, che con la sua splendida voce ci farà ascoltare il grande successo sanremese, Sono solo parole.

Tutto, poi, sarà concentrato sul nome del trionfatore e, nell’attesa di conoscere il responso del televoto, Alessia accoglierà nello studio anche gli ultimi due eliminati della passata domenica, ovvero Ilenia ed Armando, che avranno così modo di confrontarsi ancora una volta con i loro ex compagni di avventura.

L’interrogativo dei telespettatori e dei cinque concorrenti finalisti, tuttavia, al momento è solo uno: chi trionferà in questa dodicesima edizione del Grande Fratello, giunta ormai al termine?

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing