Grande Fratello 12, chi vincerà tra Gaia, Sabrina, Franco, Patrick e Martina? Ecco le schede

TopNotizie.it 1 aprile 2012 0

Come già anticipato all’interno di questo articolo, questa sera andrà in onda l’ultima puntata del reality show Grande Fratello 12. I cinque finalisti giunti fino a questo momento della gara, Gaia, Patrick, Martina, Sabrina e Franco, si sfideranno nell’ambito dell’ultimo e definitivo scontro dove, a decidere come sempre il vincitore dell’edizione, sarà ovviamente il pubblico da casa. A seguire, vi proponiamo i profili dei cinque finalisti, tratti direttamente dal sito ufficiale della trasmissione. Chi, secondo voi, trionferà, salendo così sul gradino più alto del podio?

Gaia nella Casa da 161 giorni (è entrata durante la prima puntata), Martina in Casa da 133 giorni (è entrata nel corso della quinta puntata), Franco in Casa da 112 giorni (è entrato nel corso dell’ottava puntata), Sabrina in Casa da 84 giorni (è entrata nel corso della dodicesima puntata) e Patrick in Casa da 49 giorni (è entrato nel corso della diciassettesima puntata, insieme ad altri due ex concorrenti di passate edizioni, Cristina di GF9 e Ferdinando di GF11).

Gaia, 23 anni, romana, è arrivata in finale grazie al gesto di amicizia di Ilenia, che, eletta prima finalista dai compagni, ha preferito cederle questo privilegio. Negli oltre 5 mesi di permanenza in Casa, Gaia ha superato diverse Nomination ed è diventata molto amica di Adriana, Floriana e del gruppo delle “comari” (composto anche da Chiara, Enrica e Kevin). Non ha mai nascosto, però, la sua amicizia con Ilenia – “rivale” di Floriana – cercando, per questo motivo, di fare spesso da mediatrice tra le due “fazioni” della Casa.

Martina, torinese, 21 anni, tra le più piccole del gruppo. E’ stata la prima “vittima” del fascino di Fabrizio – il tatuatore toscano – e l’ha visto, poco dopo, preferirle Monica, la concorrente australiana. Non per questo si è abbattuta. Anzi, negli ultimi tempi si è molto avvicinata a Patrick, corteggiandolo assiduamente.

Compagno di avventure e di scherzi di Patrick è stato, invece, Franco, 30 anni, di Roma. Da quando l’ex concorrente di GF4 è entrato in gioco, Franco ha dato sfogo a tutta la sua voglia di divertirsi.

Sabrina, nata a Udine 21 anni fa e residente nella provincia di Roma, ha legato gran parte della sua esperienza di GF a Vito, il concorrente pugliese che le ha rubato il cuore. Una relazione tra alti e bassi, di “lascia e prendi”, di baci e litigate, scandita anche dalla gelosia nei confronti di Ilenia (molto amica di Vito). Nonostante tutto, quando si è trattato di scegliere tra una sorpresa per lei e una per il ragazzo, Sabrina non ha avuto dubbi e ha favorito lui (permettendogli di incontrare la mamma). I presupposti per continuare la love story, una volta finito il reality, però, ci sono tutti.

Infine, Patrick, 34 anni, eroe indimenticato della quarta edizione di Grande Fratello. Dopo 8 anni, il ragazzo nato a Teheran ha riportato in Casa la stessa voglia di ridere e scherzare. La sua serenata in dialetto romanesco per Ilenia resterà tra i momenti più divertenti di questo Grande Fratello 12.





CONDIVIDI!

-:975

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing