Grande Fratello 12, tra Ilenia e Rudolf è solo amicizia? – FOTO

TopNotizie.it 23 aprile 2012 1

Lei, Ilenia Pastorelli, è stata definita a pieno titolo la “vincitrice morale” dell’ultima edizione del reality show di Canale 5, Grande Fratello 12, Lui, Rudolf Mernone, bello come il sole, dopo aver abbandonato lo stesso reality per tornare tra le braccia della fidanzata Francesca, alla fine si è ritrovato senza più telecamere addosso ma anche senza fidanzata.

Spenti i riflettori sulla casa più spiata d’Italia, tuttavia, i due ragazzi, diventati molto amici all’interno del reality, tanto da far pensare ad un sentimento molto più forte del semplice affetto, si sono ritrovati, e da allora non si sono più lasciati. Non è ancora chiaro, però, quale sentimento provino i due protagonisti, da molti definiti ormai come una coppia, nonostante le smentite dei diretti interessati.

Mentre infatti Rudolf, nell’ambito di una recente intervista radiofonica, ha confessato di voler creare un rapporto speciale con Ilenia, la bella romana continua a definire il ragazzo, nel corso delle varie interviste, come “un semplice amico”, lasciando però intendere che non le dispiacerebbe affatto trasformare la loro amicizia in qualcosa di più, dichiarando su Visto: “Al momento è solo un amico ma nella vita non si può mai sapere”.

I paparazzi, intanto, hanno beccato i due ex gieffini in atteggiamenti che sottolineano il grande feeling tra i due. A questo punto, non ci resta che dire “Se son rose fioriranno…”.





CONDIVIDI!

-:1534

1 Commento »

  1. paola77 24 aprile 2012 at 12:58 - Reply

    le rose son fiorite da quel di! i due sono insieme in un posto tranquillo lontano da tutto e tutti! bravi a non svendere nulla!

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing