Isola dei Famosi 2012, il trionfo di Antonella Elia, l'”emarginata” del gruppo

TopNotizie.it 6 aprile 2012 1

Alla fine, a spuntarla contro il trio formato da Max Bertolani, Manuel Casella, Andrea Lehotska e da Aida Yespica, che si è andata ad unire al gruppo dopo la sue esperienza di tre settimane vissuta all’insegna dell’assoluta solitudine sulla spiaggia di Cayo Solitario, è stata l'”emarginata” Antonella Elia.

Grazie alla sua grande forza interiore, la Elia è riuscita a far fronte al silenzio e alla grande solitudine degli ultimi tempi, in particolare dell’ultima settimana dopo l’uscita dell’amica Nina Moric, facendo così breccia nel cuore degli italiani, che con una percentuale altissima (73,45%), è riuscita a sgominare la forte concorrenza e conquistare così il primo posto nel reality Isola dei Famosi, edizione numero 9.

Un’edizione, quella appena trascorsa, che ha visto per la prima volta alla conduzione Nicola Savino e Vladimir Luxuria, quest’ultima inviata dall’Honduras.

Tornando alla gara che si è disputata nella prima serata di ieri di RaiDue, alle spalle della Elia si è posizionato il suo, a questo punto ex, amico, Manuel Casella. La serata, è stata caratterizzata da un primo televoto che vedeva a rischio eliminazione proprio Antonella contro Aida. Il risultato di tale importante nomination, avrebbe in qualche modo inciso sull’andamento della puntata ed il destino degli stessi finalisti, ed infatti così è stato.

A seguire, si sono quindi consumate le consuete sfide finali, nell’ambito delle quali, relativamente alla prima, Andrea, uscita vincitrice, ha deciso di mandare in nomination Max e Antonella, con l’ennesima vittoria di quest’ultima; a seguire, l’ultima sfida della serata ha visto trionfare Manuel, che ha così avuto accesso alla super finale. L’ultima nomination tra le due naufraghe, ha portato così alla vittoria di Antonella, trionfatrice anche all’ultimo scontro decisivo contro Manuel.

Alla Elia, va il montepremi di 200 mila euro in gettoni d’oro al lordo di imposte e trattenute di cui la metà verrà devoluta in beneficenza ad un’associazione benefica proposta dalla trionfatrice stessa ed approvata dalla Rai.





CONDIVIDI!

-:504

1 Commento »

  1. Illary 6 aprile 2012 at 20:16 - Reply

    Antonella Elia ha strameritato di vincere quest’isola ed era pure in debito con la precedente dove fu battuta da Muniz solo perchè lui era sull’ultima spiaggia.
    CUORE-PUREZZA d’ANIMO-SPIRITO-ONESTA’-LEALTA’ tutte qualità che gli altri naufraghi se le sognano!!! L’unica persona vera che non ha mai fatto strategie.
    Gli altri erano solo comparse per non parlare di Manuel che se non avesse vinto tutte le prove leader sarebbe uscito alla prima nomination. O Bertolani il cagnolino di Rossano-Marini-Enzo Paolo e Manuel, che si era ritirato e non doveva essere riammesso.
    Mi domando: ma quelli che parlano male di Anto l’hanno vista veramente L’Isola o sparlano solo?

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing