Jamie Oliver in USA: la mia rivoluzione. La seconda stagione da domani su Cielo

A partire da domani, martedì 24 aprile alle 21.00 su Cielo (DTT 26 e Sky 126) arriva la seconda stagione di Jamie Oliver in USA: la mia rivoluzione. Dopo la prima esperienza in West Virginia, il cuoco inglese Jamie Oliver ritorna negli Usa per insegnare i trucchi e i segreti della sua cucina fatta di ingredienti semplici e genuini.

In questa nuova avventura, infatti, Jamie Oliver ci porterà alla scoperta della realtà di Los Angeles e promuoverà una vera e propria rivoluzione culinaria a partire dalle scuole: far cambiare le abitudini alimentari agli Americani, conoscendo cosa mangiano e cosa bevono e quali sono i gravi rischi sulla salute causati dal loro regime alimentare.

Una vera e propria sfida che vedrà Jamie confrontarsi e, a volte, anche scontrarsi, con presidi, cuoche delle mense scolastiche e genitori degli alunni, che si riveleranno i più difficili da convincere.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing