Macchina della verità per la Belen Rodriguez di Virginia Raffaele a Quelli che il calcio – VIDEO

Nel corso della puntata speciale di Quelli che il calcio, la trasmissione di RaiDue andata in onda ieri in occasione del recupero della giornata di campionato che due settimane fa si è fermato per la morte del giocatore Piermario Morosini, non è mancata la comicità di Virginia Raffaele, che ha indossato anche questa volta i panni di Belen Rodriguez, cavalcando così nuovamente l’onda del gossip che impazza ormai da giorni e relativo alla nuova relazione tra la showgirl argentina e Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone.

La “finta” Belen, si è così sottoposta alla macchina della verità, rispondendo alle domande della padrona di casa Victoria Cabello, incentrate in particolare sul rapporto con Fabrizio Corona e con l’attuale fidanzato, Stefano, con qualche frecciatina anche alla cantante salentina protagonista della gara tra Big di Amici 11.

A seguire, vi riproponiamo il video della nuova gag di Virginia Raffaele.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing