Marco Carta trionfa ai Kids Choice Awards 2012

E’ Marco Carta l’artista che si è aggiudicato il titolo di Miglior cantante italiano in occasione della celebre kermesse Kids Choice Awards 2012, giunta quest’anno alla sua 25esima edizione. La notizia, è giunta questa notte da Los Angeles, dove ha avuto luogo la manifestazione, dopo la serata che ha visto Marco impegnato, in diretta, nell’ambito del primo serale del talent show Amici 11, nella nuova gara dedicata ai Big.

Una grande gioia per l’artista sardo nato proprio dal talent show targato Maria De Filippi, come testimoniato anche dalle parole di gioia immediatamente scritte sulla pagina fan ufficiale di Facebook dedicata al cantante, sulla quale si legge: “Nella notte, in diretta da Los Angeles, è stato assegnato il premio come MIGLIOR CANTANTE ITALIANO ai famosissimi “KIDS’ CHOICE AWARDS” …and the winner is MARCO CARTA!!!! Il 3 aprile potremo vedere la clip di Marco in cui gli viene consegnato questo importante riconoscimento!!!”, firmato Lo Staff.

Carta, nell’ambito della kermesse, ha avuto la meglio sulle colleghe nate dallo stesso talent, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone e, addirittura, su Tiziano Ferro. Proprio il prossimo 3 aprile, infatti, sarà possibile vedere la cerimonia che ha visto anche la premiazione di Marco, su Nickelodeon canale satellitare Sky (605 e 606), a partire dalle ore 20:30 e, in replica, domenica 8 aprile alle 18.00.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing