Milano, donna accoltellata alle spalle da uno sconosciuto

E’ successo intorno alle ore 9 di questa mattina in via De Pretis, nel quartiere Barona, nella periferia Sud del capoluogo lombardo: una donna di 67 anni è stata aggredita e ferita gravemente da uno sconosciuto che l’ha accoltellata alle spalle.

Le condizioni della donna, trasportata in codice rosso alla clinica Humanitas, risultano al momento molto gravi. La 67enne, dovrebbe essere sottoposta ad un’operazione chirurgica.

Le forze dell’ordine, stanno ora cercando di comprendere le dinamiche dell’aggressione: ad assistere in parte al tragico avvenimento, due vicini di casa della donna, marito e moglie, che hanno subito chiamato il 118. Dopo l’aggressione, i due testimoni avrebbero visto uno sconosciuto, giovane, alto almeno un metro e ottanta, allontanarsi in fretta dal palazzo.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing