Morosini, i funerali giovedì a Bergamo. Tappa a Livorno prima dell’arrivo

Il magistrato ha dato il nullaosta per il trasferimento della salma di Piermario Morosini, il giocatore del Livorno deceduto prematuramente lo scorso sabato, mentre disputava la partita contro il Pescara. Per questa mattina, infatti, era prevista la partenza del carro funebre in direzione Bergamo, dove domani verranno celebrati i funerali.

Prima dell’arrivo a Bergamo, tuttavia, la salma farà tappa a Livorno, la città della squadra nella quale giocava. La società calcistica del Livorno, si è fatta carico di tutte le fasi del funerale. Qui, il carro funebre farà un paio di giri del campo all’interno dello stadio “Picchi” per l’ultimo saluto dei tifosi toscani.

La camera ardente, sarà invece allestita a Bergamo (l’arrivo del feretro è previsto per questo pomeriggio), nella cappella della natività della chiesa parrocchiale di Monterosso. Questa sera, ci sarà una veglia di preghiera, mentre domani alle 11 si celebrerà la funzione funebre.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing