Morte Morosini: ambulanza giunta in ritardo – VIDEO

Morosini, giocatore del Livorno, a soli 25 anni non ce l’ha fatta, in seguito al malore che lo ha colto durante il match contro il Pescara, questo pomeriggio. Nonostante i tentativi di rianimazioni effettuati in campo subito dopo essersi accasciato esanime, il giovane giocatore è giunto in ospedale già senza vita.

A Radio Capital, il giornalista Sergio Cinquino ha raccontato ciò che è successo, spiegando in breve le dinamiche del malore fino all’arrivo in campo dell’ambulanza, la quale sarebbe giunta con qualche minuto di ritardo. “L’ambulanza è arrivata dopo circa 2-3 minuti, quando invece, essendo lì a due passi avrebbe potuto arrivare anche un minuto dopo”, spiega il giornalista.

“C’è chi dice che ci fosse un’auto che ostruiva il passaggio dell’ambulanza e che addirittura a quest’auto è stato rotto il vetro per cercare di permettere lo spostamento dell’auto stessa”, ha aggiunto.

CLICCA QUI per il video.

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing