Padova, tabaccaio uccide ladro con un colpo di pistola

E’ stato svegliato nella notte dai rumori che provenivano dalla sua tabaccheria sita sotto la sua abitazione a Civè di Corezzola, in provincia di Padova e, dopo aver visto i ladri, il proprietario del negozio ha impugnato una pistola sparando un colpo che però ha colpito in pieno uno dei malviventi che stavano tentando un furto proprio nella sua tabaccheria.

Il ladro colpito, è morto sul colpo, mentre uno dei complici sarebbe rimasto ferito ma sarebbero comunque tutti riusciti a fuggire su un’auto risultata poi essere rubata.

Poco lontano dal negozio, è stato poi fermato dai carabinieri uno straniero, ritenuto uno dei complici ed ora sentito dalle forze dell’ordine insieme al negoziante per il quale, al momento, non sono state invece formulate ipotesi di reato.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing