Pippa Middleton nei guai: rischia l’arresto in Francia

Pippa Middleton, sorella di Kate e cognata del principe William, potrebbe trovarsi presto nei guai. Secondo i tabloid britannici, infatti, potrebbe addirittura rischiare l’arresto in Francia. Da ciò che si apprende, mentre Pippa era nella capitale francese insieme a tre accompagnatori, a bordo di un’Audi decappottabile, uno di questi avrebbe puntato una pistola contro un fotografo.

Ad immortalare il momento in cui l’uomo avrebbe puntato l’arma, una pistola semiautomatica, contro il paparazzo, sarebbe stato proprio quest’ultimo, sempre stando alla stampa inglese.

In base alla legge francese, dunque, la polizia parigina potrebbe dare il via ad un’indagine sull’accaduto, e ciò potrebbe costare caro alla Middleton, fino cioè all’arresto per coinvolgimento, se questo dovesse essere dimostrato.

Secondo i tabloid, per il momento il paparazzo minacciato dall’accompagnatore della sorella di Kate, dopo aver presentato un esposto alla polizia starebbe valutando come agire legalmente.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing