Renzo Bossi formalizza le sue dimissioni. Il commento di Maroni – FOTO

TopNotizie.it 10 aprile 2012 0

Dopo quasi due anni di “servizio” e dopo le recenti dimissioni del padre Umberto, anche Renzo Bossi fa un passo indietro e lascia così la sua poltrona che sarà occupata dalla 62enne di Brescia, Clotilde Lupatini. La notizia, già in circolazione ieri, ha trovato formalizzazione questa mattina, in seguito all’incontro tra Renzo ed il capogruppo del Carroccio Stefano Galli al Pirellone.

Il documento relativo alle sue dimissioni, sarà come da regolamento reso noto all’Aula nella prima seduta utile del Consiglio Regionale, prevista per il prossimo 17 aprile. “Questa era la miglior risposta da dare a chi nei giorni scorsi si è preso la briga di aprire all’interno del mio movimento una vera e propria caccia alle streghe”. Con queste parole, Renzo jr ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a compiere un passo indietro, motivazioni rese note in una lettera pubblicata questa mattina da Brescia Oggi.

Tramite il social network Facebook, invece, anche Roberto Maroni ha voluto commentate la notizia (e nello specifico l’immagine in fondo all’articolo relativa alla vignetta di Giannelli pubblicata dal Corriere della Sera), scrivendo: “Primo atto delle pulizie di primavera ma non basta di certo. Adesso avanti tutta”.





CONDIVIDI!

-:503

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing