Rottura in vista tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti?

TopNotizie.it 12 aprile 2012 0

Dopo gli ascolti deludenti registrati in occasione della dodicesima edizione del reality show di Canale 5, Grande Fratello, la conduttrice Alessia Marcuzzi pare non stia affatto vivendo un momento felice anche da un punto di vista sentimentale.

Secondo il settimanale Novella 2000, da sempre attento al gossip nostrano ed internazionale, tra la Marcuzzi e Francesco Facchinetti pare ci sia aria di tempesta, e questa volta la crisi potrebbe addirittura non essere del tutto passeggera. Come riporta il sito di news, Leggo.it, si legge sulla rivista: “Novella è in grado di rivelare un retroscena che non può essere smentito. Dal gusto amaro”.

Prosegue poi: “Succede che poco prima della finale del Grande fratello la Marcuzzi aveva scelto di prendersi una pausa da Facchinetti. Un momento per staccare. Per riflettere sulla storia con l’ex Capitan . Uncino che, proprio per amar suo, ha messo la testa a posto. Continuare a stare insieme o no? Il dubbio assale la mente della conduttrice. “Alessia si è stancata”, questa la frase pronunciata sia dagli addetti ai lavori che sono a conoscenza della storia, sia dagli amici più intimi della coppia. Lei, finito il Gf, ha comunicato sia all’agenzia per la quale lavora sia alla redazione di “Extreme makeover home edition” che avrebbe preso un lungo periodo di pausa, per ritirarsi in Costa Azzurra, dove possiede una splendida villa con piscina. Un periodo lungo un mese. Per ritirarsi con Tommaso e con Mia, la piccola nata lo scorso 4 settembre proprio dall’unione con Facchinetti. Francesco, dal canto suo, ha confidato agli amici più intimi e ai suoi familiari il momento no che sta vivendo. In ogni caso non si è dato per sconfitto e l’ha raggiunta a Cap d’Antibes”.

Sarà solo un periodo “no” caratterizzato dallo stress da lavoro, o Alessia avrebbe davvero deciso di mettere la parola fine alla sua storia con Francesco? Attendiamo loro eventuali conferme o smentite.





CONDIVIDI!

-:723

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing