Uomini e Donne anticipazioni, cosa c’è ancora tra Teresanna e Antonio?

TopNotizie.it 12 aprile 2012 0

Teresanna Pugliese ed Antonio Passarelli, insieme a Francesco Monte, sono stati i protagonisti della passata edizione della trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne. Lo scorso anno, il trono che vedeva la scelta della napoletana, si era concluso con la grande delusione di Francesco, rifiutato dalla donna, la quale aveva così intrapreso una relazione con Antonio, terminata però qualche mese fa.

Quest’anno, è stata una piacevole sorpresa rivedere sul trono, da protagonista, proprio l’ex corteggiatore dal cuore infranto, pronto a prendersi la sua rivincita in amore ed intenzionato a trovare finalmente una donna capace di fargli battere nuovamente il cuore.

Ma, come sappiamo, da diverse settimane a Uomini e Donne ha fatto il suo ritorno anche l’ex tronista, questa volta nei panni di corteggiatrice, intenta a riprendersi Francesco dopo la fine della sua storia con Antonio. Sul web, tuttavia, già da tempo circolano diverse indiscrezioni, secondo le quali Teresanna avrebbe di recente incontrato in gran segreto il suo ex. Proprio di questo se ne era già parlato qualche tempo fa, in seguito al suo ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi, nonostante le smentite della ragazza.

A distanza di pochi giorni dalla scelta finale di Francesco, però, le voci continuano a farsi sempre più insistenti tanto da far addirittura parlare di un ritorno di fiamma tra Teresanna e l’ormai ex Antonio. Ma cosa c’è di vero in tutto ciò? In attesa di conferme o ulteriori smentite, non ci resta che vedere questo pomeriggio la nuova puntata della trasmissione, dedicata proprio al trono di Alessio e Francesco.





CONDIVIDI!

-:775

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing