Uomini e Donne, Leonardo Greco stasera vittima de Le Iene Show

TopNotizie.it 18 aprile 2012 0

Qualche giorno fa, precisamente lo scorso 7 aprile, sulla pagina Facebook ufficiale di Leonardo Greco, ex tronista della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne, si leggeva: “Ragazzi vi informo che Leonardo è andato in Honduras, pensava di dover partecipare “all’isola dei famosi express” ma invece era uno scherzo delle iene 🙂 lo scherzo andrà in onda probabilmente fra 10-15 giorni. Lui torna lunedi e noi ne vedremo delle belle” Colgo l occasione per augurare a tutti voi una serena Pasqua…”.

Oggi, in occasione della nuova puntata della trasmissione in prima serata di Italia 1, Le Iene Show, in base alle anticipazioni ufficiali, andrà in onda lo scherzo di cui è stato vittima il povero Leonardo.

Si legge in merito: “Cosa può succedere se a casa di un noto volto del piccolo schermo si presenta una troupe proponendogli di partecipare, immediatamente e senza preavviso, ad un celebre programma televisivo? Il protagonista del servizio delle Iene ha accettato l’offerta partendo in volo per l’Honduras senza pensarci due volte. Purtroppo per lui, invece di diventare protagonista di un Reality Show, l’uomo è finito per essere vittima dei Bugs”.

Per gli appassionati del programma della De Filippi ed i numerosi fans di Leonardo, le risate sono garantite!

>>CLICCA QUI PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE LE IENE SHOW<<





CONDIVIDI!

-:760

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing