Valerio Pino attacca Amici 11: “Vincerà il preferito della De Filippi”

TopNotizie.it 14 aprile 2012 0

Valerio Pino, ex ballerino professionista di Amici e ora ballerino in una compagnia di Miami, ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, nel corso della quale ha sparato a zero sull’edizione in corso del talent di Maria De Filippi, giunto stasera alla sua terza puntata serale, in diretta, in onda su Canale 5.

In merito all’edizione attuale del talent show, Valerio ha espresso il suo parere non proprio positivo, asserendo: “Da quello che ho visto mi sembra che ormai sia uno spazio di promozione per chiunque e nulla di più. Sono contentissimo che non sia rientrata in gara Loredana Errore perchè è l’unica che ha veramente uno spessore e che potrà durare nel tempo”.

Ed in merito alla scelta di far approdare al serale di Amici 11 anche nove Big, ovvero nove ex allievi della Scuola tv più celebre d’Italia, ha dichiarato Pino: “La sensazione che ho avuto è che gli autori abbiano cercato di correre ai ripari ripescando vecchi concorrenti perchè quelli scelti quest’anno non funzionavano. Maria De Filippi, forse, con questa scelta era convinta di arrivare a 8 milioni di spettatori, Ma i tempi d’oro del programma sono ben lontani…”.

Non ha però una buona opinione degli ex allievi di Amici, nonostante il loro successo, tanto che Valerio ha affermato: “Ancora ne devono mangiare di pane e cipolla prima di essere chiamati big! Rifammi la domanda tra qualche anno, non scherziamo. Se proprio deve vincere qualcuno di loro nove, vorrei che fosse quello che riesce a trasmettere un po’ di emozione. Ma tanto alla fine vincerà il preferito o la preferita della signora bionda, come da copione”, gettando così ombre sulla veridicità e la chiarezza delle votazioni: “Ancora esiste qualcuno che crede alla storia che non è vero che sia già tutto deciso?”.





CONDIVIDI!

-:608

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing