Valerio Scanu interviene in merito alla polemica sul web e fa un appello ai fans: “Sostenetemi”

TopNotizie.it 2 aprile 2012 3

Questa mattina, Valerio Scanu è intervenuto per la prima volta sulla sua pagina ufficiale Facebook, dopo il verdetto dello scorso sabato in prima serata, in occasione del primo serale di Amici 11 dopo si è anche giocata la gara tra i nove Big, gli ex allievi del talent show di Maria de Filippi, e dalla quale ne è uscito sconfitto insieme a Virginio Simonelli.

La loro eliminazione, ricordiamolo, è attualmente provvisoria, in attesa del ripescaggio previsto per la terza puntata della trasmissione. All’indomani del primo serale, tuttavia, si sono susseguite sul web le prime polemiche proprio in merito all’eliminazione del cantante sardo, polemiche sollevate in particolare contro la produzione del talent, da parte del produttore si Valerio, Stefano Borzi, all’interno di un gruppo Facebook a lui dedicato (rimandiamo a questo articolo per conoscere le critiche sollevate da Borzi).

“Ciao a tutti! Sono qui per ringraziarvi per ieri, anche se non ho scritto, i vostri messaggi e quello che avete fatto, mi ha reso felice 🙂 In queste ore ho letto tante cose, non proprio esatte. Non ho rilasciato nessuna intervista dopo sabato…sto scrivendo adesso, per la prima volta, perché devo intervenire assolutamente per rettificare delle dichiarazioni in merito ad Amici. Capisco il vostro dispiacere per come sono andate le cose, ma ho partecipato alla trasmissione mettendomi in gioco e sapendo a cosa andavo incontro”, scrive Valerio su Facebook, per poi proseguire: “In merito alle opinioni riguardo il programma, spesso negative, io mi DISSOCIO TOTALMENTE e chi mi conosce sa che la polemica non mi appartiene, pertanto mi piacerebbe che i giudizi vengano emessi quando sono io, personalmente, a dire e a scrivere determinate cose, non quando lo fanno altri, anche se persone vicino a me. Ovviamente, mi riferisco a ciò che circola sul web e non nei miei canali ufficiali”.

Aggiunge ancora l’ex allievo di Amici: “Riguardo l’imposizione della cover cantata sabato, è una notizia errata. Come dissi in tag, avevo preparato due canzoni e una di queste, era proprio Dicitencello vuje, quindi era una mia scelta” e, rivolgendosi ai suoi fans, in chiusura di intervento: “In ultimo, vorrei chiedervi un favore personale: sostenetemi, come avete fatto sempre nel mio percorso artistico, evitando, però, intromissioni nella mia vita privata, perché tutto questo può solo danneggiarmi, proprio come è accaduto in passato e nelle ultime ore. So che voi non lo volete, quindi…spero nella vostra comprensione e mi auguro che da oggi in poi si possa iniziare un percorso con delle basi nuove, ma sempre con me al vostro fianco. Ringrazio tutti…ci sentiamo presto, un bacio… Valerio”.





CONDIVIDI!

-:880

3 Commenti »

  1. Bios 2 aprile 2012 at 17:19 - Reply

    L’appello non è “SOSTENETEMI”, l’appello è se mi volete sostenere fatelo ma senza INTROMISSIONI inopportune! Dato che dalla conversazione fan-Borzi si è scatenata una polemica alquanto inadeguata e che Valerio non approva.

  2. Raffaella 3 aprile 2012 at 09:12 - Reply

    Cantante straordinario, ascoltatelo live e vi renderete conto del livello incredibile delle sue performance già oggi a soli 21 anni ! Poi le gare son gare con un verdetto imprevedibile, soprattutto quando può votare chiunque e molto, davvero molto… dipende dalla promozione e dalla visibilità della quale un artista ha potuto e può godere !

  3. emilia 66 3 giugno 2013 at 18:03 - Reply

    ..grande sempre!!!!!!!!!!!!un gran signore……………….

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing