Virginia Raffaele nei panni di Belen Rodriguez a Quelli che il calcio sul gossip del momento – VIDEO

Anche Virginia Raffaele, strepitosa imitatrice e presenza fissa della trasmissione della domenica pomeriggio di RaiDue, Quelli che il calcio, nel corso della puntata di ieri si è concentrata, nei panni di Belen Rodriguez, sul gossip del momento che vede al centro dell’attenzione proprio la celebre showgirl argentina che, dopo la rottura con Fabrizio Corona ha intrapreso una nuova relazione con il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, ex della cantante salentina Emma Marrone.

La gag di ieri di Virginia, ha visto come sempre una Belen disinibita inizialmente intenzionata a non dire nulla sulla sua nuova vita privata ma poi, complice la padrona di casa Victoria Cabello, pronta a parlare del suo continuo tira e molla con Corona.

A seguire, il video tratto dalla puntata di ieri di Quello che il calcio, con l’inevitabile parentesi gossip.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing