Alessandra Amoroso, regina di Amici 11, pronta a volare a New York

TopNotizie.it 21 maggio 2012 0

Lo scorso sabato, nell’ambito della finalissima di Amici 11, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, in diretta dall’Arena di Verona, nonostante il clima non semplice in seguito all’attentato che nella mattinata si era consumato a Brindisi (la puntata è stata dedicata alla povera ragazza scomparsa, Melissa), a trionfare tra i Big è stata la cantante salentina Alessandra Amoroso.

Un trionfo, il suo, condiviso con l’amica, collega e conterranea Emma Marrone, con la quale la Amoroso ha diviso il palco dell’Arena prima della proclamazione del suo nome in qualità di vincitrice di Amici 11, battendo l’altra bravissima cantante con il 52% delle preferenze del pubblico da casa che si è espresso tramite televoto.

Una vittoria meritata e che la stessa Alessandra ha deciso di spartire con Emma, tanto da voler dividere il premio offerto da Tezenis con l’altra salentina, ovvero un concerto all’Arena di Verona, totalmente gratuito per i fans e che, stando agli ultimi rumors e a quanto dichiarato da Platinette sul suo blog, dovrebbe tenersi il prossimo 6 agosto o, in alternativa, il 13 agosto.

Alessandra, subito dopo l’emozionante puntata, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, nel corso delle quali ha voluto parlare dei suoi progetti futuri, oltre che naturalmente delle emozioni vissute in occasione del suo trionfo: “Ancora non connetto, non me l’aspettavo di vincere, io ho sempre paura, ho paura persino che non ci sia gente al concerto, ho mille ansie, non mi sarei aspettata questa finale. Poi però è stato bellissimo, ero lì ma in realtà era come se fosse tre anni fa, dentro ho provato le stesse emozioni e sensazioni di quando ho vinto tre anni fa. E comunque con Emma abbiamo diviso il premio. Adesso il 20 giugno parto per New York, starò lì due mesi e mezzo, studierò gospel in una scuola, canterò e lavorerò pure in un bar, io non ci so stare senza lavorare!”.





CONDIVIDI!

-:614

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing