Amici 11 anticipazioni: finalissima cantanti e semifinale Big, stasera su Canale 5 dall’Arena di Verona

TopNotizie.it 18 maggio 2012 0

Andrà in onda questa sera su Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa, in diretta dall’Arena di Verona, il nuovo importantissimo serale all’insegna di Amici 11, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e che volge ormai al termine.

Stasera, infatti, dall’importante location, verrà trasmessa la finalissima della gara che ha visto sfidarsi finora i giovani cantanti allievi dell’edizione attuale, ma anche la semifinale tra i Big ancora in gara, in attesa di scoprire chi sarà tra loro il vincitore, nel corso dell’ultima puntata in onda domani sera, sempre in diretta da Verona e sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Intanto, uno solo tra i finalisti della categoria canto dell’attuale edizione, Gerardo Pulli, Ottavio De Stefano e Carlo Alberto Di Micco, grazie al televoto del pubblico da casa, ricoprirà il gradino più alto del podio, vincendo così il premio di 100 mila euro messo in palio dalla trasmissione. Una giuria di giornalisti ed esperti del settore presenti a Verona, inoltre, assegnerà stasera anche l’ambito Premio della Critica.

Relativamente ai cinque big ancora in gara, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone e Marco Carta, si consumerà stasera la semifinale che porterà all’eliminazione di un concorrente. I cantanti, saranno accompagnati dalla Grande Orchestra diretta dal Maestro Peppe Vessicchio e dalle performance del corpo di ballo guidato da Daniel Ezralow.

Stasera farà il suo ritorno anche la showgirl argentina Belen Rodriguez, che si cimenterà nel ballo insieme agli altri ballerini professionisti del talent, dopo l’infortunio causato dall’incidente in moto avuto circa tre settimane fa insieme al neo fidanzato Stefano De Martino, ex di Emma Marrone ed anche lui presente questa sera tra i ballerini professionisti del programma.

Per l’angolo dedicato alla comicità, farà invece il suo ritorno, per la quarta volta consecutiva, Enrico Brignano.





CONDIVIDI!

-:471

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing