Amici 11, semifinale dei Big: Emma, Marco Carta, Alessandra Amoroso ed Annalisa passano il turno. Antonino eliminato

TopNotizie.it 19 maggio 2012 0

Durante il serale di ieri all’insegna del talent show di Canale 5, Amici 11, andato in onda in diretta dall’Arena di Verona, abbiamo assistito, prima della proclamazione del trionfatore della categoria canto, Gerardo Pulli, anche alla semifinale della gara che vede protagonisti i Big del programma, con l’uscita di scena di un concorrente e la formazione ufficiale della rosa dei finalisti, che stasera, sempre su Canale 5 ed in diretta dalla medesima location, si sfideranno per conquistare il primo posto.

Marco Carta, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone ed Antonino Spadaccino si sono così cimentati in due differenti manche. Al termine della prima manche, è toccato alla giuria tecnica il compito di decretare il primo nome da mandare dritto in finale, premiando così la straordinaria bravura della Amoroso, che ha così salutato il numeroso pubblico dell’Arena in attesa della finale di stasera. I restanti concorrenti si sono così nuovamente esibiti, lasciando al pubblico da casa, questa volta, il compito di stilare la consueta classifica, in merito alla quale, l’ultimo avrebbe dovuto abbandonare definitivamente la gara.

Il responso del televoto, ha visto così ancora una volta, al primo posto Marco Carta, seguito da Emma e Annalisa, che sono andati così ad aggiungersi alla prima finalista della serata. Per Antonino, invece, estremamente commosso, il sogno di arrivare fino alle battute finali del talent che l’ha reso celebre, è terminato, a malincuore, ieri sera.





CONDIVIDI!

-:573

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing