Australia, l’addio di Shaun su YouTube: il VIDEO che commuove la rete – GUARDA

TopNotizie.it 16 maggio 2012 0

La storia di Shaun Wilson-Miller è quella di un ragazzino australiano di appena 17 anni, fino a poco tempo fa sconosciuto ma che ora sta facendo il giro del mondo grazie ad un video, da lui stesso realizzato, e nel quale dà il suo addio con un messaggio straziante. Un video messaggio realizzato da un ragazzino che sa di dover dire addio alla vita, e lo fa commuovendo il web e raccogliendo oltre un milione di visualizzazioni su Youtube.

Shaun, è affetto da una malattia cardiaca grave alla quale non sembra esserci alcuna cura dopo il rigetto del secondo trapianto. La terza operazione sarebbe fatale ed i medici avrebbero dato al ragazzino ancora solo pochi mesi di vita. Dopo la diagnosi, Shaun però non si è abbattuto ma con forza, coraggio e dignità, dalla sua camera da letto ha deciso di registrare il messaggio che poi avrebbe fatto il giro del web in tutto il mondo: “Io non sarò qui a lungo come pensavo, ma volevo dire che questo è stato un giro fantastico e non ho rimpianti”, dice il ragazzino, facendo fatica a trattenere le lacrime.

Il video, è finito su Youtube per un problema tecnico: Shaun, infatti, avrebbe voluto caricarlo sul social network Facebook e destinarlo ai suoi amici ma, avendo avuto dei problemi di caricamento, alla fine ha optato per Youtube. Il giorno seguente, il video contava già oltre 10mila visite.

Nel giro dell’ultima settimana, Shaun è stato ospite di varie trasmissioni tv, ha incontrato il suo calciatore preferito, Jobe Watson, sta scrivendo le sue memorie e ha ispirato una canzone rap. Pare inoltre abbia trovato anche l’amore, con una ragazza anche lei malata di cuore.

A seguire il video.





CONDIVIDI!

-:692

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing