Ballarò, anticipazioni puntata di stasera 22 maggio 2012

Andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:05 circa sulla terza rete Rai, il nuovo appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò. Dopo il terribile weekend che ha interessato il nostro Paese, con l’orribile attentato alla scuola di Brindisi che ha provocato la morte della giovane studentessa sedicenne, Melissa, e dopo il tragico terremoto che ha messo in ginocchio molte popolazioni dell’Emilia Romagna, tra le notizie che hanno interessato il nostro Paese ci sono stati anche i risultati delle elezioni.

Parma sceglie Grillo, Palermo Leoluca Orlando. Vecchio o nuovo che sia, gli elettori scelgono di cambiare marcia in una stagione di crisi e stagnazione. Si parlerà proprio di questo nell’ambito della nuova puntata di Ballarò.

Tra gli ospiti di Giovanni Floris il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi del Pdl, il presidente della Fondazione Italia-Cina Cesare Romiti, il presidente dell’Istat Enrico Giovannini, l’editorialista di Repubblica Concita De Gregorio, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

In apertura, come di consueto, l’imperdibile copertina satirica realizzata dal comico genovese Maurizio Crozza, che sottolineerà i temi caldi che hanno caratterizzato gli ultimi giorni.

PER LE ALTRE NOTIZIE TELEVISIVE CLICCA QUI

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing