Ballarò, anticipazioni puntata di stasera 8 maggio 2012

Hanno votato Francia e Grecia e, sia pure parzialmente e localmente, hanno votato anche gli Italiani. Sembra cambiare tutto ma i vincoli europei rimangono e, chiunque vinca, il 18 giugno arriva l’IMU. Di tutto questo, nello specifico, si parlerà nella puntata del talk show politico Ballarò in onda stasera, martedì 8 maggio, a partire dalle ore 21.05 circa sulla terza rete di casa Rai.

Tra gli ospiti che animeranno la trasmissione condotta da Giovanni Floris, il ministro delle politiche agricole Mario Catania, Anna Maria Bernini del Pdl, il sindaco di Torino Piero Fassino, il leader di Sel Nichi Vendola, l’economista Alberto Quadrio Curzio, il direttore della Stampa Mario Calabresi, l’editorialista del Corriere della sera Gianantonio Stella, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

In apertura, immancabile la copertina satirica realizzata da Maurizio Crozza.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing