Belen Rodriguez e la dichiarazione d’amore a Stefano ad Amici 11

Lo scorsa sabato, in prima serata, è andata in onda la settima puntata in diretta all’insegna del talent show di Canale 5, Amici 11, nel corso della quale si è consumata, oltre alla gara tra i Big ed i giovani cantanti, anche la finalissima della categoria ballo, che ha visto il trionfo del giovane Giuseppe Giofrè.

Ma ovviamente, nel corso della puntata, non è mancato lo spazio destinato al gossip del momento, ovvero alla neo relazione tra la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il ballerino professionista, nonché ex fidanzato di Emma Marrone, Stefano De Martino.

La showgirl, anche nel corso del nuovo serale di sabato non ha potuto esibirsi nel ballo a causa dell’incidente in moto che l’ha vista coinvolta, proprio insieme a Stefano, qualche settimana fa, ma la padrona di casa, Maria De Filippi, ha comunque voluto tranquillizzare i suoi fans, annunciando il suo ritorno in pista in occasione delle due finalissime del talent, in programma il 18 ed il 19 maggio dall’Arena di Verona.

L’ingresso in studio di Belen, ancora una volta è stato condito da tiepidi applausi e fragorosi fischi. Alle spalle della showgirl, i ballerini professionisti di Amici, compreso il suo fidanzato, orgoglioso e fiero quando la Rodriguez ha finalmente dato la sua versione dei fatti in merito al gossip più chiacchierato del momento: “Alla fine la verità è che mi sono innamorata, se uno si innamora non si riesce a fermare, è la vita. Le storie finiscono, altre iniziano… La cosa importante in realtà per me è essere sinceri con le persone che hai amato in passato ed essere chiari perché questo non succede tutte le volte, e non tradire, perché così non è stato, bisogna assumersi le responsabilità ed io l’ho fatto, sono tranquilla”.

Subito dopo la sua dichiarazione d’amore pubblica, Paolo Bonolis, ospite e giurato esterno della serata, ha voluto punzecchiare Belen, facendo sfoggio della sua consueta e sempre apprezzata ironia.

Ed Emma? Dietro le quinte ed in attesa di esibirsi ancora una volta, essendo a rischio eliminazione, la cantante salentina, una volta rientrata ha espresso, con la solita eleganza che la contraddistingue, il suo pensiero in merito al siparietto che ha visto protagonista la sua “rivale” in amore: “Questa è un po’ una frase fatta, però nella vita è meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. Da questa mia vita e da questo mio grande lavoro che ho iniziato grazie a te (riferito alla De Filippi, ndr), ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing