Belen Rodriguez e Stefano De Martino: convivenza in vista

Alla fine, Belen Rodriguez, la showgirl argentina nelle ultime settimane al centro del gossip nostrano in seguito alla rottura con Fabrizio Corona ed al suo successivo ed imminente fidanzamento con Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici ed ex di Emma Marrone, ha deciso di non presentarsi sul palco dell’Arena di Verona, in occasione della finalissima del talent show di Canale 5 che si è consumata lo scorso sabato.

Il motivo, a detta della padrona di casa della trasmissione, Maria De Filippi, è da ricollegare ai copiosi fischi ricevuti dalla showgirl nel corso della penultima puntata, in seguito ai quali la Rodriguez avrebbe scelto di non ballare di fronte ad un pubblico, definito sempre dalla De Filippi, “fanatico”.

Eppure, nonostante le critiche ed i fischi, la sua storia d’amore col ballerino De Martino procede a gonfie vele, come testimoniato dal settimanale Gente che ha paparazzato i due piccioncini intenti a fare acquisti, in vista di una loro imminente convivenza, nella casa dove Stefano si sarebbe dovuto trasferire insieme all’ex Emma.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing