Belen Rodriguez e Stefano de Martino finiscono sul presepe di San Gregorio Armeno

TopNotizie.it 2 maggio 2012 0

La loro unione, avrebbe fatto così tanto scalpore nel mondo del gossip e dello spettacolo nostrano, al punto da entrare a pieno titolo anche tra le celebri statuine pronte a finire sul presepe di San gregorio Armeno.

Stiamo parlando ovviamente della chiacchierata neo coppia formata da Belen Rodriguez, la showgirl argentina ex fidanzata di Fabrizio Corona, e Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici 11 ed ex fidanzato della cantante salentina Emma Marrone.

Lei, con la tanto chiacchierata farfallina bene in vista e con addosso lo stesso abito di Sanremo, lui, con il classico abbigliamento da ballerino e tanto di petto nudo. Entrambi, ovviamente, “vestiti” con i cerotti in seguito all’incidente che li ha visti protagonisti lo scorso venerdì alla vigilia del nuovo serale di Amici, nel quale anche la showgirl svolge la parte di guest-star, ballando con Stefano ed il resto dei professionisti del programma.

La creazione, è opera di un giovane artigiano napoletano, Genny Di Virgilio che ha commentato: “Sono i personaggi del momento per la loro love story, ma purtroppo anche per il brutto incidente che li ha visti coinvolti assieme. Un po’ di bellezza sul presepe di Napoli non guasta”.





CONDIVIDI!

-:826

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing