Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? Rotondità sospette

Dopo la fine del talent show di Canale 5, Amici 11, il gossip attorno alla neo coppia dello “scandalo”, la showgirl Belen Rodriguez ed il ballerino professionista Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone, si era leggermente assopito. Qualche giorno fa, tuttavia, l’attenzione della cronaca rosa nostrana è tornata nuovamente a concentrarsi sui due piccioncini, soprattutto in seguito ad un dubbio messo in circolazione in seguito alla pubblicazione di alcune immagini.

Il settimanale Gente, infatti, avrebbe pubblicato delle foto che immortalano la coppia insieme per le strade di Verona, sottolineando però un particolare che non è affatto passato inosservato, ovvero alcune rotondità sospette di Belen che farebbero pensare ad un inizio di gravidanza.

Che sia un mero effetto ottico, il ritocco di un grafico o un pancino che farebbe pensare effettivamente ad una gravidanza in corso, è difficile dirlo, soprattutto in seguito al silenzio da parte dei due diretti interessati.

La voglia di maternità della Rodriguez, effettivamente è ormai nota, sin dai tempi della sua relazione con Corona, ma sorprenderebbe lo stesso desiderio da parte di Stefano che, sempre secondo il gossip, sarebbe letteralmente “fuggito” da Emma e, di conseguenza, dal matrimonio precedentemente annunciato.

Intanto, pare che proprio negli ultimi giorni il ballerino abbia recuperato le ultime valigie ancora rimaste nella casa che condivideva con Emma, per trasferirsi definitivamente insieme a Belen nella nuova casa romana.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing