Belen Rodriguez presente nel nuovo serale di Amici 11

TopNotizie.it 11 maggio 2012 0

Belen Rodriguez continua a restare l’argomento centrale non solo del gossip nostrano ma anche delle future puntate di Amici 11, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, nel quale la showgirl veste i panni di guest star e grazie al quale ha avuto modo di conoscere ed innamorarsi del suo neo fidanzato, Stefano De Martino, ex di Emma Marrone.

Fino a qualche giorno fa, infatti, in base alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale Novella 2000, la sua presenza e quella di Stefano all’interno del programma, sembrava ormai una possibilità remota (LEGGI QUI).

Di questo aspetto, ne aveva parlato anche Maurizio Costanzo, ospite della passata puntata di Amici, il quale sul settimanale Nuovo aveva dichiarato: “Tanto è vero che quando ha visto che Belen faceva la smorfiosa con il suo amante, l’ha mandata via”, lasciando chiaramente intendere che la decisione di lasciare il programma era stata presa dalla stessa padrona di casa, Maria De Filippi. Lo stesso Costanzo, ha poi smentito telefonicamente a DavideMaggio asserendo successivamente che “Maria non ha mai voluto cavalcare, ma sedare, le polemiche”.

Intanto, stando alle anticipazioni relative alla nuova puntata di Amici, nel corso della quale, domani sera, si disputerà la finalissima di ballo che vede in sfida Francesca e Giuseppe, pare invece che Belen ci sarà eccome, “a grande sorpresa”. Ancora una volta, l’attesa per domani in merito al nuovo serale del talent sarà nuovamente concentrata sulla protagonista del gossip del momento.

Seguici anche su TWITTER





CONDIVIDI!

-:718

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing