Caterina Balivo è diventata mamma

La nota conduttrice Caterina Balivo, è diventata mamma: ieri sera, è nato il piccolo Guido Alberto, atteso per lo scorso venerdì. Tre chili e 300 grammi di amore, la neo mamma è stata raggiunta questa mattina telefonicamente da Alfonso Signorini, nel corso del programma Alfonso Signorini Show, in onda su Radio Monte Carlo.

“È nato ieri sera e adesso lo vado a prendere al nido e resterà con me fino a mezzanotte. Ieri durante il travaglio -ha raccontato Caterina che ha partorito a Milano- si sentivano le scosse del terremoto e io e la puericultrice dicevamo: ‘Che cosa strana, sta nascendo una vita e chissà se altre si salveranno…'”.

Fino, la Balivo ha affiancato, come tutte le mattine, Alfonso Signorini, Luisella Berrino e Aristide “Mummi” Malnati nella conduzione del programma radiofonico, ed in merito aveva predetto: “Mi sa che è l’ultimo giorno”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing