Cecilia Rodriguez su Belen e Stefano: “Lei sta bene, la vedo felice, serena”

Cecilia Rodriguez, sorella della più celebre e chiacchierata Belen, la sexy showgirl argentina che nelle ultime settimane è salita sulle vette del gossip nostrano in seguito alla rottura con Fabrizio Corona ed alla sua nuova relazione con il giovane ballerino Stefano De Martino, ex di Emma Marrone, ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla neo coppia.

“Quando Belen stava con Marco Borriello, si parlava di lui, ma quando si sono lasciati si è parlato solo di lei. E adesso di Fabrizio Corona si parla, certo, ma è sempre Belen al centro dell’attenzione. La vera catalizzatrice è mia sorella”, commenta.

Poi, una considerazione anche su Corona, l’ex re dei paparazzi: “Come sta Fabrizio? Lo ritengo una persona intelligente e credo che abbia la forza per andare avanti. Adesso non si sentono più. Di matrimonio, che io sappia non avevano parlato, se non come ne parlano due persone che stanno insieme. Adesso lei sta bene, la vedo felice, serena… Non ha più tutti quei casini che aveva prima”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing