Chiara Giorgianni e Francesca De André: “Non ci reputiamo lesbiche”

Tornano a parlare sull’ultimo numero del settimanale Visto, l’ex concorrente della passata edizione del Grande Fratello, Chiara Giorgianni, e l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Francesca De André. Già da qualche tempo, le due ragazze hanno scoperto di nutrire, una nei confronti dell’altra, un feeling speciale, eppure, guai a parlare di omosessualità.

Le due bellissime ragazze, si sono raccontate sulle pagine di Visto, ed ancora una volta hanno voluto mettere i puntini sulle “i”. In merito, è quindi intervenuta Francesca, specificando: “Sia a me che a Chiara sono sempre piaciuti gli uomini, ecco perché non ci reputiamo lesbiche e ci dà fastidio quando ce lo sentiamo dire”.

Ha poi proseguito l’ex naufraga: “Avere dei rapporti con una persona dello stesso sesso non vuol dire essere gay”. Sul settimanale, anche tutti i particolari relativi all’inizio della loro relazione speciale, dopo il loro primo incontro avvenuto durante le serate in discoteca.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing