Emma Marrone vincitrice ai TRL Awards 2012 nella categoria Italians Do It Better – VIDEO

Emma Marrone, oltre a conquistare il primo posto nel corso della passata edizione del Festival di Sanremo, quest’anno è una delle protagoniste (nella categoria Big) dell’edizione numero undici di Amici, il talent show di Maria De Filippi che l’ha vista sbocciare artisticamente, portandola al grande successo.

Dopo la grande delusione in ambito amoroso, in seguito al presunto tradimento ed alla successiva rottura con Stefano De Martino, il ballerino professionista dello stesso talent di Canale 5, ora in coppia con la showgirl argentina Belen Rodriguez, Emma ha però potuto nuovamente festeggiare in seguito al raggiungimento di un ulteriore importante traguardo.

Nell’ambito dei TRL Awards 2012, infatti, la talentuosa artista salentina si è guadagnata la vittoria nella categoria Italians Do It Better. A seguire, vi proponiamo il video contenente i ringraziamenti della cantante e pubblicato sul sito ufficiale dell’evento.

Get More: MTV IT]]>

 

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing