Fabrizio Corona dimentica Belen Rodriguez con Nicole Minetti?

TopNotizie.it 17 maggio 2012 0

Finita dopo quattro anni la sua storia con Belen Rodriguez, la showgirl argentina attualmente impegnata con il serale di Amici 11, il talent show di Canale 5 che le ha permesso di conoscere ed innamorarsi di Stefano De Martino, suo nuovo fidanzato ed ex di Emma Marrone, anche Fabrizio Corona non è rimasto non le mani in mano, ed anzi pare abbia già iniziato a posare gli occhi su altre donne.

Il settimanale Nuovo, ha infatti pizzicato l’ex re dei paparazzi insieme a Nicole Minetti, consigliere regionale per il Pdl in Lombardia. I due, stando al racconto del settimanale, si sarebbero ritrovati in un locale alla moda nel capoluogo lombardo, dove erano giunti con i rispettivi amici prima di unire i tavoli e trascorrere la serata insieme.

Si legge ancora sulla rivista (via Leggo.it): “Quando il ristorante chiude è sempre Fabrizio a proporre l’alternativa giusta: “Venite da me”. L’allegra brigata si trasferisce. I fotografi li seguono. Solo Nicole Minetti si allontana in disparte. E’ l’unica che non segue il gruppo. Vorrà farsi desiderare?”.





CONDIVIDI!

-:515

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing