Fabrizio Corona dimentica Belen Rodriguez con Nicole Minetti?

Finita dopo quattro anni la sua storia con Belen Rodriguez, la showgirl argentina attualmente impegnata con il serale di Amici 11, il talent show di Canale 5 che le ha permesso di conoscere ed innamorarsi di Stefano De Martino, suo nuovo fidanzato ed ex di Emma Marrone, anche Fabrizio Corona non è rimasto non le mani in mano, ed anzi pare abbia già iniziato a posare gli occhi su altre donne.

Il settimanale Nuovo, ha infatti pizzicato l’ex re dei paparazzi insieme a Nicole Minetti, consigliere regionale per il Pdl in Lombardia. I due, stando al racconto del settimanale, si sarebbero ritrovati in un locale alla moda nel capoluogo lombardo, dove erano giunti con i rispettivi amici prima di unire i tavoli e trascorrere la serata insieme.

Si legge ancora sulla rivista (via Leggo.it): “Quando il ristorante chiude è sempre Fabrizio a proporre l’alternativa giusta: “Venite da me”. L’allegra brigata si trasferisce. I fotografi li seguono. Solo Nicole Minetti si allontana in disparte. E’ l’unica che non segue il gruppo. Vorrà farsi desiderare?”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing