Francesca Cipriani arrabbiata contro le “straniere” in tv: nel mirino anche Belen Rodriguez

TopNotizie.it 17 maggio 2012 0

E’ arrabbiata Francesca Cipriani, e questa volta il chirurgo estetico non c’entra affatto. A far tuonare l’ex gieffina ed ex concorrente de La Pupa e il Secchione, sono tutte quelle showgirl giunte dall’estero per invadere il nostro piccolo schermo: “Io parlo a favore dell’Italia. Sono arrabbiata. Lavorano di più le straniere”, afferma ad A (via Leggo.it).

La vita per la Cipriani, non sembra affatto semplice, specie sul versante professionale: “Non ci sono prospettive, i palinsesti sono poveri e noi facciamo andare in tv tutte quelle che arrivano da fuori. Siamo il paese di Pulcinella. Voglio vedere cosa succede se andiamo noi all’estero… Io sono rimasta a Milano, ma non so cosa fare. I giornali di sinistra mi hanno buttato addosso fango, forse perché ero la più in vista del gruppo. Sono stata coinvolta in un calderone di falsità”.

A finire nel mirino dell’ex gieffina-pupa, anche la showgirl Nina Senicar e la regina del gossip del momento, Belen Rodriguez: “Le straniere sono più brave in questo. Le argentine, le brasiliane. Tipo Belen, la Senicar. Infatti ricoprono ruoli importanti nello spettacolo. Hanno una carica erotica a 360°. Perché sanno quale è il trucco. All’uomo piace la donna spregiudicata, che fa sangue. Così i maschi li rivolti come un calzino”, afferma.





CONDIVIDI!

-:564

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing