Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: amore alla luce del sole

Dopo la loro esperienza lavorativa alla conduzione di Paperissima Sprint dello scorso anno su Canale 5, l’ex velina e trionfatrice della passata edizione dell’Isola dei Famosi, Giorgia Palmas ed il campione di bike trial, Vittorio Brumotti, sono usciti allo scoperto confermando quindi anche la loro relazione amorosa.

A paparazzarli insieme, tra tenere effusioni ed abbracci scambiati al parco, è stato il settimanale Diva e Donna. Dopo la fine della sua relazione con il calciatore Davide Bombardini, dalla quale la Palmas ha avuto una figlia, la piccola Sofia, l’ex velina ha iniziato a frequentare Brumotti, che di recente ha chiuso la sua lunga storia avuta con Roberta Armani, nipote dello stilista Giorgio.

Di una loro vicinanza, se ne parlava già da tempo, senza tuttavia alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Relativamente all’ex della Palmas, pare che abbia iniziato una relazione con l’ex gieffina, Camila Sant’Ana.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing