Grande Fratello 12, è amore tra Ilenia e Rudolf

In tanti avevano sospettato, durante la passata edizione del reality show Grande Fratello 12, che fosse nato del tenero tra i due concorrenti romani, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone. Lui, aveva però deciso di abbandonare prematuramente il reality per fare ritorno dalla sua fidanzata, prima di annunciare la fine della sua relazione.

Una volta finito il reality di Canale 5, il sospetto che tra i due ex gieffini potesse finalmente nascere una relazione amorosa, si è quindi fatto sempre più concreto, ma ora, la conferma sembra essere giunta proprio dai due diretti interessati, con tanto di foto che toglierebbe ogni dubbio residuo.

La neo coppia, è infatti stata fotografata durante un bacio, nel bel mezzo della festa di compleanno dell’ex gieffino Mirko D’Arpa ma la conferma ufficiale è poi giunta da Rudolf, che ha scritto sulla pagina Facebook di Ilenia: “Ciao ragazzi volevo volevo solo chiarirvi delle cose…io a Ile le voglio un mondo di bene…tanti mi hanno criticato in questa pagine per il semplice motivo che io non pubblicizzavo collettivi dove vi hanno rubato i soldi…io ho un rapporto splendido con lei ma sapere che tante persone non vedono l’ora di vederla tra le braccia di qualcun’altro è difficile per me…ho sempre fatto di tutto per starle vicino ma ho ricevuto sempre un sacco di critiche senza motivo…le foto? parlano da sole, non mi piace che le cose vadano così in giro, se ci vogliamo bene nella vita personale non c’è bisogno di nessun bacio pubblico o ufficiale…penso screditi un pò il nostro rapporto…chi ci conosce sa che rapporto abbiamo…comunque questa è una pagina fantastica e mi dispiace che poche persone che dicono solo cattiverie siamo ancora qui…però ci sta…un bacio a tutti…Rudolf”.

Foto: Olycom

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing