Incidente autobus sulla A13: 5 morti e 18 feriti

E’ di almeno cinque morti e diciotto feriti il bilancio del grave incidente avvenuto sull’autostrada A13 dove, a Legnaro, nel Padovano, un autobus è uscito fuori strada. Il bus, partito da Aprilia, in provincia di Latina, era diretto a Jesolo ed a bordo vi erano ex carabinieri e loro parenti, intenzionati a partecipare al XII raduno nazionale dell’Arma.

Dopo il tragico incidente, in segno di lutto è stato annullato il programma pomeridiano della manifestazione. Relativamente alle vittime, oltre ai cinque morti, ci sono stati diciotto feriti, cinque dei quali verterebbero al momento in gravi condizioni. I feriti, sono stati trasportati presso l’ospedale di Padova.

Per i casi più gravi, i medici hanno indetto una prognosi riservata, mentre gli altri sono stati sottoposti a dei semplici accertamenti.

Le vittime dell’incidente, sono: Roberto Arioli e Maria Aronica, di 57 anni, Settimio Iacomianni, di 75 anni, Gianfranco Gruosso di 42 anni. Della quinta vittima, una donna, non è nota l’identità.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing