Juventus vince lo scudetto. Agnelli: “Si è chiuso il cerchio perché siamo tornati a vincere”

E’ stata la Juventus, ieri sera, a festeggiare insieme ai suoi numerosi tifosi in tutta Italia il suo ventottesimo scudetto, guadagnato in anticipo, nella penultima giornata di campionato, in occasione del match contro il Cagliari vinto 2-0 ed in seguito alla sconfitta del Milan contro l’Inter, che ha così decretato l’addio al sogno di lottare ancora per la conquista dell’ambito scudetto.

A distanza di quasi dieci anni (l’ultimo risale al 2002/2003), la Signora torna dunque a dominare il calcio nostrano, superando così la fase difficile caratterizzata dagli scandali di calciopoli.

Passata la nottata dei festeggiamenti, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha così commentato: “E’ lo scudetto dell’orgoglio ritrovato: si è chiuso il cerchio perché siamo tornati a vincere”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing