La prima pagina del “Giornale” fa discutere il web

Sta facendo discutere non poco la prima pagina odierna del quotidiano Il Giornale che, così come Libero, a differenza degli altri quotidiani, questa mattina hanno deciso di dare maggiore risalto al terremoto che sta facendo tremare il mondo del calcio, rispetto al tragico sisma che da ieri ha nuovamente gettato l’Emilia nel panico, provocando gravissimi danni agli edifici ma anche la morte di 16 persone.

“Monti ci toglie il calcio”, titola in prima il quotidiano di Sallusti, che prosegue: “L’ultima trovata del Prof: campionati in castigo per un paio d’anni, ma non farebbe meglio a occuparsi di banche e magistratura?”.

La scelta di preferire un altro tipo di terremoto, certamente figurato e che sta facendo molto discutere ma che nulla ha a che vedere con quello tragico che ha messo nuovamente in ginocchio l’Emilia Romagna, sta facendo molto discutere soprattutto sul web.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing