Michelle Hunziker e la voglia di maternità: “Avrei dovuto fare 11 figli”

TopNotizie.it 7 maggio 2012 0

“Avrei dovuto fare 11 figli perché i bambini sono la cosa più bella che c’è. Si tratta di una delle poche cose che rimpiango nella vita”. Così, Michelle Hunziker, showgirl di successo non solo nel nostro Paese, ha dichiarato al settimanale tedesco Bild nel corso di una recente intervista, nell’ambito della quale ha voluto sottolineare tutta la sua voglia di maternità.

Per il momento, quindi, Michelle continua a godersi l’amore incondizionato della 15enne Aurora, la figlia avuta dalla precedente relazione con il cantante Eros Ramazzotti e pensa al lavoro in merito al quale, parteciperà in veste di giurata alla prima puntata di “Deutschland sucht den Superstar – Kids”, una trasmissione tedesca che va scoperta di nuovi talenti canori tra i bambini.

Ha commentato ancora la Hunziker: “Adesso mi diverto a fare la giurata. Posso essere spontanea e fare i commenti che voglio. Amo la Germania ed i telespettatori, per questo è terribilmente importante per me fare televisione qui. Ci sono già alcune offerte e sono ottimista”.





CONDIVIDI!

-:842

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing