Roma, Luis Enrique lascia la squadra. Vincenzo Montella principale candidato

Lo ha annunciato oggi alla squadra, alla vigilia dell’ultima partita di domenica contro il Cesena: Luis Enrique, tecnico giallorosso, lascia la Roma. Al termine dell’allenamento di Trigonia, Enrique ha radunato la squadra insieme allo staff tecnico e dopo un colloquio al centro del campo, seduto su un pallone, ha annunciato il suo addio.

Visibilmente commosso, la scena è stata seguita da un balcone dal direttore generale Franco Baldini e dal ds Walter Sabatini, sicuramente informati in anticipo della decisione di Enrique.

“Per me andare via è una grande sconfitta, non sono riuscito a trasmettere quello che volevo. Non sono riuscito a dare il 100% e a mettere sul campo le idee che volevo. Chiedo scusa per non essere riuscito a valorizzare tutti voi”, ha dichiarato.

Ora, il principale candidato pronto a prendere il suo posto, sembra essere Vincenzo Montella.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing