Uomini e Donne, la scelta di Francesco e Teresanna rimandata a lunedì

Oggi abbiamo assistito ad una nuova puntata della trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Come anticipato anche sul sito ufficiale del programma, la puntata è stata dedicata interamente al trono di Francesco Monte, diviso fino all’ultimo tra Alessia e Teresanna.

La scelta, tuttavia, è stata rimandata al prossimo lunedì. C’era da attenderselo, infatti, che il fatidico momento che andrà a chiudere l’esperienza di Francesco a Uomini e Donne, sarebbe stato diluito in due puntate.

Oggi, tuttavia, abbiamo assistito alle ultime esterne vissute dal bel tronista con le due corteggiatrici ma, come gli appassionati del programma sapranno già da diverse settimane, la decisione finale di Francesco, ricadrà proprio su Teresanna, ex tronista della passata edizione, che replicherà con un “sì”, dando così il via alla loro sospirata storia d’amore.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing